Tuesday, January 22, 2008

Ad SEO Italiano


La pubblicità online cresce anche in Italia ed il SEO Italiano dovrà esprimere ancora maggiore creatività nella competizione della quantità e della qualità delle tecniche SEO per una selezione
che dovrà essere il piu' naturale possibile senza cadere nel tranello piu' pubblicità piu' soldi, il SEO è uno strumento per arrivare a far fare soldi ad un determinato sito seguendo determinate regole. Il SEO è organico è uno stato dell'arte non è sponsorizazzione artificiale.
L'Italia del mercato della pubblicità online stima una crescita del 43% per l' advertising quella per internderci dei (banner, pop up, ecc...) che è passato da quota 202 milioni raggiunti nel 2006 ai 290 del 2007. L'e-mail marketing, con un incremento pari al 30%, ha raggiunto i 15 milioni. Il paid search (la ricerca pagata) registra l'incremento più alto che si svilupperá intorno al 58% e i cui investimenti sono saliti dai 130 milioni del 2006 ai 205 del 2007. Incremento minore per classifieds e directories che toccheranno i 150 milioni con una variazione del +15% sulla quota dello scorso anno. Chiude il conteggio il mobile marketing che ha registrato un incremento del 33% raggiungendo i 20 milioni di Euro nel 2007 rispetto ai 15 milioni del 2006.Comunque tutto cio' riguarda il cambiamento della comunicazione pubblicitaria delle aziende tutte e come primo fattore determinante vi è di una strategia di successo nel SEO Italiano per qualificare nelle differenti nechchie di mercato i propri clienti .

No comments: